Se stai seguendo il mio test personale su Applemets Hair, ti interesserà sicuramente questo veloce aggiornamento.

Come ricorderai sto partecipando ad un trial in collaborazione con il forum ieson e con l’Università Federico II di Napoli per valutare l’efficacia di questo integratore. La durata iniziale era quantificata in tre mesi con fornitura di Applemets a titolo gratuito da parte dell’università.

Ormai mi sto avvicinando ai 90 giorni di assunzione e come indico nel report del test inizio adesso a vedere i primi risultati quindi avevo già deciso di mia spontanea volontà la continuazione del fino ai 6 mesi totali acquistando a mie spese le altre 6 scatole necessarie.

Ho quindi comperato on line l’occorrente quando durante le vacanze di natale poco prima di fine anno, mi viene recapitata tramite corriere espresso la busta che puoi vedere nell’immagine a inizio pagina 🙂

L’università ha deciso di protrarre di ulteriori 3 mesi il test e ha inviato a titolo gratuito il materiale occorrente. La cosa mi ha fatto molto piacere e ringrazio la dottoressa Fabrizia Guerra che sta personalmente seguendo la collaborazione con i responsabili del forum ieson.com .

Alla luce di questo ho quindi una quantità di Applemets Hair che mi consente di arrivare ai 9 mesi di prova continuativa assumendo 2 capsule al giorno.

In questo modo potrai seguire la mia evoluzione per un tempo decisamente più lungo e farti un’idea più precisa sulle potenzialità di questo prodotto. Puoi quindi attendere ad acquistare il prodotto solo se vedrai risultati per te degni di nota. Quindi non rischi nulla.

Ti invito a seguire periodicamente gli aggiornamenti del test che riporterò nel blog 😉



Lascia un Commento:

Share This