Inizia da Qui!

Sei Nuovo qui su CalvizieHelp.it e non sai da Dove cominciare?

Allora questo è il posto giusto. Continua a leggere questa pagina!

Ciao, è la prima volta sul nostro sito e ti senti disorientato dalla valanga di informazioni, spesso contrastanti tra loro, che hai trovato sul web riguardo l’alopecia androgenetica? Ho preparato per te questa pagina dove troverai gli articoli da cui cominciare per crearti una base di conoscenze sulla Calvizie e le Terapie Mediche ufficiali ad oggi in grado di contrastarla. Spero possa esserti utile ad orientarti in modo più sicuro.

Dimenticavo… Benvenuto su CalvizieHelp.it 😉

Alcuni consigli prima di iniziare

  1. Metti il Like alla nostra pagina Facebook per essere aggiornato in tempo reale quando pubblichiamo un nuovo articolo. Basta cliccare il pulsante sotto l’immagine qui a destra per andare alla pagina e mettere “Mi Piace”
  2. Se odi Facebook siamo presenti anche su Tweeter e Google + . Trovi i pulsanti di fianco a quello di Facebook
  3. Leggi la pagina Chi Siamo per scoprire come è nato CalvizieHelp e per contattarci direttamente qualora avessi bisogno di chiarimenti o informazioni non presenti sul sito
  4. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente via mail gli aggiornamenti sugli articoli e gli speciali contenuti gratuiti riservati agli iscritti. Non ti preoccupare, non ti assillerò con spam, attualmente invio una mail al mese 😉 .

Ti basta lasciare il tuo nome e la tua migliore email nel box qui sotto:

Da dove cominciare?

Eccoci al dunque… come promesso qui sotto puoi vedere i link ai principali articoli del blog suddivisi in base alle tematiche più rilevanti. Spero siano chiari e che ti consentano di trarre le informazioni che cerchi. In caso contrario come detto sopra puoi contattarci direttamente per chiedere chiarimenti.

Ti consiglio fortemente di leggere la sezione Nozioni di Base… so che la tentazione di passare direttamente alla sezione dei farmaci o a quella dei risultati è forte, però proprio perché tu possa capire meglio le modalità con cui agiscono le cure, sarebbe opportuno dare almeno un’occhiatina.

E’ doveroso precisare che i risultati visibili nell’apposita sezione sono reali, però sono per l’appunto quelli che abbiamo ottenuto io e i ragazzi che hanno voluto pubblicare il loro caso. Questo non significa che chiunque risponderà alle cure in maniera analoga.

Tuttavia se non avessi fatto questo tentativo facendomi assalire dai dubbi, penso proprio che i miei capelli mi avrebbero salutato già da un pezzo. Mentre a vedere le foto penso che ne sia valsa decisamente la pena.

Inoltre ricordo che tutte le terapie sono soggette a prescrizione medica e per tanto è essenziale essere seguiti da un dermatologo esperto in tricologia. Come dico in quasi tutti gli articoli, sconsiglio fortemente il fai da te.

Bene, ora non mi resta che augurarti buona lettura su Calviziehelp.it 😉

Policy di trasparenza

I prodotti che vedi pubblicizzati nel sito, sono link di affiliazione ad Amazon, Ebay e Trovaprezzi. Ciò vuol dire che se tu sei interessato a questi prodotti e procedi con l’acquisto, io riceverò una piccolissima percentuale sulla vendita (e il prezzo finale per te ovviamente non cambia). È un modo per pagare parte delle spese (e ti assicuro che non sono poche!) per tenere vivo il progetto CalvizieHelp e continuare ad offrire gli articoli e i contenuti extra in maniera del tutto gratuita. Purtroppo ad oggi non ho ancora il Maserati in garage 🙂

Ovviamente sei liberissimo di acquistare i prodotti dal tuo solito rivenditore, ci mancherebbe 😉

Share This