Infultus Fibre per Capelli è il nuovo prodotto a base di polvere di cheratina che ti consente di coprire in pochi secondi il diradamento dei tuoi capelli dovuto alla calvizie e non solo. Quindi può essere usato indistintamente da uomini e donne che per qualsiasi motivo devono infoltire la propria capigliatura assottigliata o diradata.

Se hai avuto modo di leggere questo sito, io stesso lo ho utilizzato per parecchio tempo e con soddisfazione prima di risolvere i miei problemi di capelli. Il risultato non è stato molto diverso da marche più blasonate.

Infultus microfibre di cheratina cosa sono e come funzionano?

Come tutti i prodotti di questo genere, si tratta di polveri per capelli costituite da microfibre di cheratina ossia la stessa sostanza di cui sono fatti i nostri capelli, peli e unghie.

 

microfibre cheratina elettrostatiche

Sfruttandone la naturale carica elettrostatica, Infultus fibre si aggrappa ai capelli esistenti (anche se assottigliati o diradati) e dona immediatamente un aspetto più folto.

In pratica si crea una sorta di “magnetismo” grazie al quale questa polvere per capelli è in grado di resistere senza alcun problema al vento e addirittura a piogge di lieve entità.

Ovviamente non potrai immergere la testa al mare o in piscina però, per esperienza, posso confermare che resiste bene anche a schizzi accidentali.

E’ disponibile nelle seguenti tonalità di colore: 

  • Nero
  • Castano scuro
  • Castano
  • Biondo chiaro
  • Grigio

Queste colorazioni consentono di coprire la maggior parte dei colori di capelli esistenti in natura e certamente potrai trovare quello che fa per te. Inoltre è possibile anche mescolare tra loro colori diversi per ottenere la tonalità più simile alla tua capigliatura.

Infultus Fibre per Capelli: come si usa?

La modalità d’uso di questa polverina per capelli è davvero molto semplice. Prima è importante lavare ed asciugare bene i capelli. Inoltre devi pettinarli e solo dopo potrai applicare le microfibre. Per farlo è sufficiente farle cadere sui capelli picchiettando il fondo del barattolo da una distanza di circa 20 centimetri avendo cura di coprire bene le zone diradate.

Una volta applicate potrai rimuovere eventuali eccessi e, se lo desideri, applicare della normalissima lacca spray che oltretutto aumenterà la tenuta di Infultus.

La durata può andare da 2 fino a 4 giorni, con qualche lieve ritocco se necessario. A patto ovviamente di non lavare i capelli perché in questo caso andresti sicuramente a rimuovere il prodotto.

La qualità di Infultus Fibre

Le microfibre di cheratina Infultus sono realizzate secondo i più elevati standard qualitativi con particolare riguardo alle fonti di provenienza della polvere di cheratina. La materia prima infatti è totalmente naturale e questo garantisce una perfetta compatibilità con il capello umano e garantisce un altro grado di carica elettrostatica che consente di rimanere aggrappate a lungo ai tuoi capelli anche in presenza di vento e sudore.

sevich fibre composizione

Anche le tinture usate per le varie colorazioni sono di estrema qualità a base di ingredienti naturali e non contengono coloranti sintetici.

Ciò tutela anche da problematiche come irritazioni cutanee e prurito al cuoio capelluto, cosa assai frequenti con prodotti di fascia economica.

Ovviamente vanno valutate allergie pregresse del soggetto utilizzatore.

Infultus fibre per capelli opinioni: Funziona?

Magari anche tu ti stai chiedendo se questa polvere per capelli diradati può funzionare anche nel tuo caso. Personalmente ho tratto grande giovamento nell’utilizzo di microfibre di cheratina, però non tutti le possono utilizzare con successo.

Per chi è ADATTO Infultus?

  • Per chi ha una calvizie allo stadio iniziale senza zone completamente glabre
  • Per chi ha un diradamento diffuso ma con capelli ancora presenti anche se in minor quantità
  • Bisogna avere comunque dei capelli nelle zone da trattare, anche se sottili e radi, perché a questi le microfibre possono aggrapparsi ed aumentare spessore ed effetto coprente

Chi NON deve acquistare Infultus microfibre

  • Qualsiasi persona dove la calvizie ha fatto danni rilevanti ed hai zone totalmente lisce e prive di peli come ad esempio chierica e stempiatura accentuata perché queste tipologie di polvere volumizzante per capelli hanno bisogno di un minimo supporto su cui fare presa.

Per farti capire il potenziale delle microfibre di cheratina per capelli, nella figura qui sotto puoi vedere 2 esempi di risultati realmente ottenibili.

Dove si acquista Infultus Fibre?

Senza dubbio, sarebbe comodo andare a comprare le microfibre di cheratina in farmacia però, a dire il vero, devo ammettere che sono piuttosto difficili da trovare. Ho visto che qualche parrucchiere le commercializza, ma si tratta molto spesso di marche sconosciute e a prezzi decisamente elevati.

Inoltre, in molti preferiscono mantenere la massima discrezione quando si tratta di problematiche “delicate” come la caduta dei capelli. Personalmente la penso allo stesso modo e tutti gli acquisti di integratori e cosmetici per i capelli diradati li faccio online riuscendo anche a risparmiare parecchio.

Prezzo conveniente

Grazie alle offerte del produttore, è possibile acquistare la confezione da 28 grammi ad un prezzo di € 59,00. Ma è acquistando confezioni multiple che si possono avere risparmi molto interessanti. Difatti il prezzo può scendere fino a € 24.75 a confezione nella proposta più conveniente che prevede l’acquisto di 4 barattoli.

Come acquistare Infultus Fibre per Capelli

Se vuoi provare anche tu le microfibre di cheratina Infultus, sono in vendita sul sito ufficiale e puoi averle compilando in ogni sua parte il modulo che per comodità puoi trovare anche in fondo a questa pagina.

Inclusa nel prezzo anche la spedizione rapida da magazzino italiano , con pagamento alla consegna, per il massimo della sicurezza in fase di acquisto.

Verrai ricontattato per la conferma dell’ordine, concordare data e luogo di consegna e per ulteriori informazioni quali ad esempio la tonalità desiderata. Le operatrici sapranno indirizzarti verso la colorazione più idonea ottenibile anche mescolando 2 tinte tra loro.

Segui i loro consigli se è la prima volta che provi Infultus e non sai che colore prendere!

Non temere per le informazioni rilasciate, in ogni caso i tuoi dati non rimarranno nei nostri server in quanto il form sottostante è collegato al sito del produttore e i dati verranno trasmessi direttamente.

Lascia un commento:

Shares
Share This